A lungo L’amore è cieco i fan hanno guardato singoli provenienti da Stati Uniti, Regno Unito, Messico, Brasile e altrove chiedendosi: “L’amore è davvero cieco?” Ora, per la prima volta, uomini e donne del mondo arabo si confrontano con la stessa domanda L’amore è cieco Habibi, la prima serie di appuntamenti senza copione di Netflix ad approdare negli Emirati Arabi Uniti.
L’esperimento rimane lo stesso: i single vanno ad una serie di appuntamenti “al buio” in capsule separate con la speranza di trovare la loro anima gemella. Le coppie si incontrano faccia a faccia solo dopo essersi fidanzate, quindi trascorrono quattro settimane testando la loro relazione nel mondo reale. Il giorno del loro matrimonio, sceglieranno se la connessione animica che hanno coltivato nei baccelli è abbastanza forte da durare tutta la vita, o se fattori esterni come l’aspetto, le finanze e la famiglia li faranno allontanare per sempre.
E in vero L’amore è cieco moda, la serie continuerà ad approfondire il modo in cui le persone affrontano il romanticismo moderno, soprattutto quando si tratta di relazioni interculturali in una regione in cui ogni paese ha i propri valori tradizionali. Avanti, ottieni le ultime informazioni sull’ultimo capitolo di L’amore è cieco franchising globale e incontra il cast inaugurale di single arabi alla ricerca del loro compagno di vita.
Quando vengono pubblicati gli episodi?
I pod sono ufficialmente aperti. Tutti e nove gli episodi di L’amore è cieco Habibi è stato presentato in anteprima il 10 ottobre e può essere visto ora.
Chi sono i L’amore è cieco Habibi ospiti?
I famosi attori sauditi e la coppia nella vita reale Elham Ali e Khaled Saqer sono i padroni di casa L’amore è cieco Habibi. Hanno recitato nella serie di fantascienza Netflix Pantaloncini Bashar nel 2018 e si è sposato nel 2019. I crediti di recitazione di Ali includono Bilal il Sesto (2021) e Il violoncello (2023), e Saqer è apparso in Distanza zero (2020) e La tavolozza di Fay (2021).
Com’è L’amore è cieco Habibi diverso da L’amore è cieco?
Per cominciare, il lungo esperimento di appuntamenti è stato adattato per riflettere le numerose tradizioni uniche dei paesi della regione araba. Gli spettatori vedranno i single partecipare alle usanze pre-matrimonio della rispettiva cultura, come gli eventi katb al-kitab e una celebrazione della notte dell’henné per le future spose. Poiché la convivenza prima del matrimonio non è convenzionale in molte parti del mondo arabo, gli spettatori potranno anche osservare più da vicino la vita domestica separata delle coppie e il coinvolgimento delle loro famiglie nel processo di fidanzamento.
Chi c’è nel L’amore è cieco Habibi lancio?
I single di L’amore è cieco Habibi provengono da tutta la regione araba, tra cui Arabia Saudita, Libano, Siria, Marocco, Tunisia, Giordania e Iraq: molti di loro ora hanno sede a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Di seguito, conosci gli uomini e le donne che partecipano all’esperimento di appuntamenti.
Gli uomini
Ali
Paese
Emirati Arabi Uniti
Di
Un po’ introverso, Ali ammette di isolarsi, nonostante sia un blogger e un creatore di contenuti. Trovare un equilibrio (e un partner) è qualcosa su cui sta lavorando.
Ammar
Paese
Emirati Arabi Uniti
Di
Ammar è nato a Dubai e ha radici ad Aleppo, in Siria. Quando non aiuta i pazienti con i denti, questo Scorpione ama la ginnastica ritmica e i giochi.
Chafico
Paese
Emirati Arabi Uniti
Di
Chafic è un imprenditore commerciale libanese senegalese con sede a Dubai che ama lo sport e partecipa ad opere di beneficenza.
Karim
Occupazione
Imprenditore e direttore esecutivo
Paese
Emirati Arabi Uniti
Di
In qualità di proprietario di un’azienda di giochi assetata di novità, Karim è costantemente in movimento alla ricerca di nuove opportunità, nuove avventure e nuove esperienze.
discorso
Occupazione
Architetto, DJ e produttore musicale
Paese
Emirati Arabi Uniti
Di
Cresciuto in Canada e residente a Dubai, Khatab (alias DJ Khardiac) è un arabo iracheno che cerca un partner che valorizzi la lealtà, la compassione e l’autenticità.
Mido
Occupazione
Consulente immobiliare
Paese
Emirati Arabi Uniti
Di
Nato e cresciuto al Cairo e residente a Dubai, Mohamed (che si fa chiamare Mido) è alla ricerca di un partner che corrisponda al suo sciocco senso dell’umorismo.
Maometto
Occupazione
Responsabile marketing e marchio
Paese
Emirati Arabi Uniti
Di
Originario della Giordania e residente a Dubai, Mohammad è appassionato di musica, canottaggio, calcio e collezionismo di Funko Pop, oltre a trovare l’amore.
Amici
Di
Essendo una persona che si descrive come impulsiva, Rakan sta lavorando per prendere decisioni più ponderate e ponderate, soprattutto quando si tratta di amore.
Rami
Occupazione
Responsabile commerciale nell’export
Paese
Emirati Arabi Uniti
Di
Rami ammette che uno dei suoi difetti è l’impazienza “e dovrei lavorarci sopra”, dice. Sta cercando un partner con cui costruire esperienze di vita memorabili.
Simo
Occupazione
Titolare di commercio al dettaglio e imprenditore
Di
Questo Capricorno si è laureato in Francia, ha vissuto a Miami per sette anni e ora divide il suo tempo tra il Marocco e Dubai. Nel tempo libero Simo ama fare musica.
Le donne
Al-Jawhara
Occupazione
Influencer dello stile di vita
Di
“Sono così sensibile, mi piace che il mio compagno di vita mi tratti come una principessa.”
Asma
Occupazione
Responsabile marketing regionale e imprenditore
Paese
Emirati Arabi Uniti
Di
Originaria dell’Egitto, Asma ha viaggiato molto e “ossessionata dal benessere” ha vissuto in Canada e Arabia Saudita e ora chiama Dubai casa.
Dounia
Occupazione
Creatore di contenuti
Paese
Emirati Arabi Uniti
Di
Dounia è una donna dell’Acquario metà saudita e metà marocchina che ha una passione per il canto, gli sport aerei e per aiutare gli altri.
Hajar
Paese
Emirati Arabi Uniti
Di
Originaria del Marocco e residente a Dubai, l’elegante Hajar ha costruito la sua attività di moda online dopo aver studiato all’Università canadese di Dubai.
Karma
Paese
Emirati Arabi Uniti
Di
Originario della Tunisia e residente a Dubai, Karma ha una passione per la danza, gli affari e l’apprendimento di culture diverse.
No
Paese
Emirati Arabi Uniti
Di
Oltre a fare la modella e creare contenuti, Noor, che è libanese e ora vive a Dubai, ha un talento per l’arte e ama girare il mondo.
Safa
Occupazione
Responsabile finanziario nel settore energetico
Paese
Iraq ed Emirati Arabi Uniti
Di
Nato in Kuwait con radici irachene, Safa, la cui prima lingua è il russo, ha vissuto in otto paesi e ora sta intraprendendo una carriera nel campo delle energie rinnovabili a Dubai.
Sara
Occupazione
Agente immobiliare e imprenditrice
Paese
Emirati Arabi Uniti
Di
Sarah, che tiene profondamente alla famiglia, si descrive come “un po’ delirante” ma ottimista: non si lascia abbattere dai sentimenti negativi.
Shereen
Occupazione
Imprenditore nella gestione del business dei media
Paese
Emirati Arabi Uniti
Di
Gli amici di Shereen le hanno detto che è piuttosto esigente e ha standard elevati, quindi un potenziale partner dovrebbe essere paziente con lei.
Yasmin
Occupazione
Responsabile risorse umane e life coach
Paese
Emirati Arabi Uniti
Di
Yasmin è un’analista: “Non accetto risposte semplici”, dice. Il suo partner ideale sarebbe qualcuno che possa approfondire gli argomenti con una mente aperta.
Dove è girata la serie?
Gli episodi sono stati girati in Libano, Abu Dhabi e Dubai. I pod si trovano negli Emirati Arabi Uniti.
Quando è il L’amore è cieco Habibi riunione?
Torna presto per maggiori dettagli su quando la squadra pod si riunirà.
Dove posso guardare il trailer?
Puoi guardare il trailer di L’amore è cieco Habibi nella parte superiore di questa pagina.
Da chi stiamo ancora insieme L’amore è cieco Habibi?
Gli spettatori dovranno affrontare alcuni colpi di scena quando si tratta dei viaggi delle coppie finali. Fai clic di seguito per scoprire quali coppie si fidanzano, si lasciano o arrivano all’altare.
Clicca per rivelare chi è ancora insieme
Fin dall’inizio, la coppia si connette grazie al comune amore per la musica e al senso dell’umorismo. Dopo un dolce momento in cui cantano insieme una canzone d’amore dalle loro capsule separate, sono la prima coppia a fidanzarsi. Tuttavia, Ammar non riesce a vedere Karma negli occhi, soprattutto quando si tratta della sua passione per la danza, e la coppia decide di lasciarla prima del giorno del loro matrimonio.
Dopo che la coppia ha avuto una discussione tesa e Hajar accompagna con calma Simo attraverso le sue scuse, Simo si avvicina e alla fine le propone la proposta. “Simo sapeva come raggiungere il mio lato rotto e farlo risplendere”, dice Hajar in confessionale. La “coppia di potere”, come Hajar chiama lei e Simo a un certo punto, arriva alla cerimonia di matrimonio, ma Hajar si tira indietro all’ultimo minuto.
In una fatale coincidenza, Safa dice che Mohammed ha un nome simile a quello del suo defunto padre, al quale era molto legata. Safa si districa presto dal triangolo in cui si trova con Karim e accetta la proposta di Mohammed. Non solo arrivano all’altare, ma dicono di sì a una vita insieme.
Quando si tratta delle sue attività creative, Khatab descrive la sua vita come “piena di rifiuti”. La sua fortuna cambia quando il carismatico (e sempre ambizioso) Asma accetta Khatab per quello che è: le sue passioni, le sue sfide personali e tutto il resto. Dopo che la coppia si incontra per la prima volta, però, apprendiamo che non passeranno alla fase successiva dell’esperimento. Ma, per un colpo di scena, Asma e Khatab finiscono per riunirsi insieme al resort. Il giorno del loro matrimonio, Asma non può accettare, ma solo perché ha bisogno della benedizione della sua famiglia (assicura a Khatab che è ancora impegnata nella relazione).
Dopo solo pochi appuntamenti, Chafic non può più nascondere il suo affetto per Dounia. Lui professa il suo amore urlando il suo nome dal salotto degli uomini, causando una spaccatura visibile con gli altri suoi legami. La coppia si fidanzerà subito dopo, ma dopo aver trascorso del tempo insieme nel mondo reale, decidono di non essere la persona giusta e si lasciano prima del giorno del matrimonio.
Noor e Mido si uniscono dopo che i loro rispettivi legami primari si fidanzano con altre persone. Quando Mido dice: “Questo non è un luogo per appuntamenti, è un luogo per matrimoni”, a Noor viene ricordato che Mido è pronto a impegnarsi – per la vita. Sfortunatamente, le loro personalità si scontrano subito dopo l’arrivo al resort, e ne segue una massiccia rottura.